Britney Spears a ripetizioni di matematica
Gettyimages
Britney Spears a ripetizioni di matematica
Società

Britney Spears a ripetizioni di matematica

La pop star ha confessato di andare a lezioni private per non sfigurare davanti a suo figlio di nove anni

Tempi duri per Britney Spears. Niente palco e lustrini per la pop star ma logaritmi e formule matematiche. La cantante è infatti alle prese con i compiti a casa dei suoi figli e si è accorta di non essere in grado di aiutarli.

Per evitare di venir considerata un asino dai suoi stessi bambini di nascosto sta prendendo lezioni private. A dirlo è stata la stessa Britney alla rivista Hola: "I miei figli - ha ammeso - frequentano una scuola molto dura. Questa settimana abbiamo fatto tre ore di compiti ogni sera e a volte è difficile per me".

E ha poi aggiunto: "Il prossimo anno quando Preston, che ora ha 9 anni, comincerà a studiare algebra sarà ancora più difficile e così, per portarmi avanti, sto prendendo ripetizioni di matematica per poterli aiutare".


Anche l'altro figlio Jayden, di 8 anni, apprezza i progressi di mamma Britney che pare aver deciso di lasciarsi alle spalle la sua vita spericolata per dedicarsi al lavoro e al suo status di madre.

La Spears ha anche spiegato di avere dei figli molto esigenti, ma bravi: "Se portano a casa buoni voti - ha detto - li premio con un piccolo gioco una volta al mese. Preston, però, vorrebbe anche che gli portassi la paghetta dai 10 dollari di oggi ai venti". La cantante non ha ancora deciso se accontentare o meno il ragazzino che dimostra già doti imprenditoriali degni di cotanta madre.

Kevin Winter/Getty Images

Los Angeles, 11 settembre 2012: Britney Spears alla premiére della seconda stagione di X Factor, edizione statunitense

Ti potrebbe piacere anche

I più letti