Brad Pitt puzza, parola di Angelina
Brad Pitt puzza, parola di Angelina
Società

Brad Pitt puzza, parola di Angelina

E' anche uno degli uomini più sexy del mondo, ma una sua strana mania rende difficile stargli accanto

Non solo "puzza", ma puzza "come un cane". A dirlo è Angelina Jolie nel parlare del suo compagno Brad Pitt. Pare che l'attore abbia un cattivo rapporto con spugna e sapone e che questo si traduca in un odore pestilenziale che non lo abbandona mai.

Più e più volte Ange, ma anche i loro sei figli, hanno provato a fare qualcosa, ma invano. Brad, infatti, "puzza ideologicamente". La sua è una scelta specifica in difesa dell'ambiente. Ecologista convinto, pensa che bagnoschiuma e sapone siano inquinanti e per questo da anni non li usa. Si sciacqua, con poca acqua - se no si spreca - e usa prodotti naturali che poco fanno su sudorazione eccessiva e sebo. 

Sembra un paradosso che un uomo così bello e sexy, compagno di una delle donne più desiderate sul pianeta, puzzi, ma così è. Nei quattro continenti sarebbero in migliaia ad essere disposti a farsi bagni, docce, saune e idromassaggi pur di trascorrere una notte con la bella Angelina e lui che può, cosa fa? Puzza! E' vero che l'amore è cieco, ma in questo caso dovrebbe anche avere il naso tappato.

Ti potrebbe piacere anche
Video Divertenti

Gatto maestro di Kung Fu | video

I più letti