Brad Pitt e Jennifer Aniston verso il ritorno di fiamma?
Gettyimages
Brad Pitt e Jennifer Aniston verso il ritorno di fiamma?
Società

Brad Pitt e Jennifer Aniston verso il ritorno di fiamma?

Gli ex coniugi hanno ripreso a sentirsi tramite sms

Come due adolescenti cinquantenni Brad Pitt e Jennifer Aniston da qualche tempo si scambierebbero sms sui cellulari per salutarsi e chiacchierare.

Lo sostiene un amico di Pitt che a People ha spiegato: "Brad e Jennifer sono amici da un po', e spesso si scrivono qualche messaggio". Pare che ad aver lanciato l'arrembaggio sia stato l'attore fresco di divorzio da Angelina Jolie che ha cercato di procurarsi il numero dell'ex moglie (i due si sono lasciati nel 2005 quando Brad ha ufficializzato la sua relazione con Angelina) e le ha inviato gli auguri di compleanno lo scorso 11 febbraio.

LEGGI ANCHE: "Jennifer Aniston, due di picche a Brad Pitt"

LEGGI ANCHE: "Brad Pitt dice no ai ragni nella dieta dei figli"

LEGGI ANCHE: "Brad Pitt, primo red carpet senza Angelina Jolie"

Da quel momento in poi il contatto sarebbe piuttosto assiduo anche se la fonte di People precisa che si tratta solo di amicizia visto che la Aniston è felicemente sposata con il collega Justin Theroux. Secondo l'amico del divo Theroux non avrebbe nulla in contrario all'amicizia tra la moglie e il suo ex visto il momento non facile che sta passando Pitt che ha bisogno di circondarsi di persone vitali e positive.

Dopo 12 anni chiudere una relazione non è mai facile, specie se ci sono in mezzo dei bambini, in questo caso addirittura sei. Angelina Jolie ha dichiarato che lei e Brad resteranno comunque e per sempre una famiglia, sarà davvero così?

Ansa/Carlo Ferrero
Brad Pitt, la moglie di allora Jennifer Aniston e George Clooney, ospiti d'onore per Armani a Milano Uomo, 28 giugno 2001.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti