Blogger's Flop - Il cappello

Il peggio dei look scovati sul web. Questa settimana tocca ai cappelli. Ecco cosa evitare

Martina Panagia

-

Qualcosa deve essersi impadronito molto prepotentemente delle fashion bloggers. Un’entità misteriosa che ha momentaneamente appannato la loro capacità di intendere e di volere, perché non riesco proprio a spiegarmi questa mania che le ha assalite. La fissazione per i cappelli, ma di quelli veramente veramente brutti.

Iniziamo da sinistra con The Cherry Blossom Girl che ha sfoggiato un fiocco gigante (bianco) il quale ricorda troppo quello che caratterizzava l’adorabile Minnie, fidanzata storica di Topolino. Io ne avevo uno molto simile, ma festeggiavo i due anni ed era Carnevale.

the fashion fruit invece punta in alto decapitando un orso polare. Tra l’altro temo uno di quelli protetti dal WWF perché in pericolo di estinzione.  Oppure era un vecchio peluche di quando era bambina?

Silvia in the sky è il fashion blog di Silvia Abbate (ve la ricordate? Una delle “Pupe” nel programma La Pupa e il Secchione di Papi). Ecco, ha deciso che era il momento di condividere con il mondo la sua passione per la moda. Iniziando nel peggiore dei modi. Con un cappello testad’orso. Per il resto… Vedi sopra.

Finiamo con l’ultima foto a destra, presa da tuula in cui questa adorabile bionda vanta dell’essere cornuta. Ebbene sì, un po’ di autoironia ci vuole dai. Tra queste è la scelta che mi ha fatto più ridere, e che alla fine ho approvato.

Diciamocelo, meno male che la primavera è alla porte. Almeno il pericolo di trovare la vostra fidanzata con indosso cappelli come questo è quasi scampato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Bloggers Flop!!

Il peggio dei look scovati sul web. Si parla di pattern (le fantasie) dei tessuti. Ecco cosa evitare

Bloggers Flop - I Collant -

Il peggio dei look scovati sul web. Si parla di collant. Ecco cosa evitare

Blogger's Flop - I look anti-freddo

Il peggio dei look scovati sul web. Si parla di cappotti & co. per proteggersi dal gelo invernale. Ecco cosa evitare

Commenti