Kevork Djansezian/Getty Images
Società

Beyoncé incinta incanta ai Grammy Awards

Primo evento pubblico per la cantante dopo aver ufficializzato la seconda doppia gravidanza

Beyoncé, ancora una volta, ha scelto l'iconografia sacra legata al tema della Madonna per comparire in pubblico incinta.

Lo aveva già fatto un paio di settimane fa su Instagram dove si era mostrata per la prima volta in dolce attesa con il capo velato e in ginocchio.

Sul palco della cinquantanovesima edizione dei Grammy Awards (dove ha portato a casa due statuette come best music video per Formation e best urban contemporary album per Lemonade) Lady Carter ha replicato la suggestione con un abito color oro lungo e una corona in testa che suggerisce le atmosfere iconosclaste medievali.

LEGGI ANCHE: "Perchè Adele ha vinto cinque premi"

LEGGI ANCHE: "Quanta bellezza ai Grammy Awards"

Imponente, splendida, matronale e come sempre immensa Queen Bee ha cantato Love drought e Sandcastle con una performance che ha incantato la platea.

Per assistere alla premiazione, invece, Beyoncé, per nulla intimorita dalla morbidezza delle sue forme, ha indossato un lungo abito di pailettes rosso fuoco a sirena con una disinvolta sensualità mai messa in ombra dal ventre rotondo che custodisce i suoi due gemelli.

Ti potrebbe piacere anche