Instagram
Società

Beyoncé è vicina al parto - Tutti gli indizi della nascita in vista

E' agli sgoccioli la social - gravidanza della Signora Carter pronta a dare alla luce i suoi gemelli

Potrebbe essere una questione di giorni se non di ore. Beyoncé, infatti, sarebbe in procinto di dare alla luce i suoi gemelli.

La gravidanza della cantante è agli sgoccioli e Lady Carter insieme al marito Jay Z si è già trasferita col marito in una villa a Los Angeles nei pressi Cedars Siani Hospital dove i bambini nasceranno con taglio cesareo.

La gravidanza social

La notizia dell'arrivo dei bambini era stata data via Instagram lo scorso febbraio quando Queen B aveva pubblicato una suggestiva foto in dolce attesa sul suo profilo seguito da 101 milioni di persone.

LEGGI ANCHE: Beyoncé incinta incanta ai Grammy Awards

LEGGI ANCHE: Beyoncé è incinta di due gemelli

Quello scatto, al netto delle migliaia di commenti, aveva ricevuto 11 milioni di like. Da allora l'artista ha condiviso numerose foto della gravidanza mostrando con fierezza il suo corpo di madre e la prospera fertilità delle sue forme.

I gemelli tanto attesi

Del resto la doppia gravidanza è stata a lungo cercata. Beyoncé e Jay Z sono già genitori di Blue Ivy nata nel 2012, ma questa seconda gestazione non è stata facile da ottenere e in molti ritengono che dietro il concepimento gemellare ci sia l'aiuto della provetta. 

Ora le 40 settimane sono trascorse e Beyoncé è pronta a dare alla luce i due bimbi. L'artista non ha svelato il sesso dei nascituri e i suoi follower attendono con ansia gli ultimi aggiornamenti.

Secondo il New York Magazine la data dovrebbe essere imminente e tutto sarebbe pronto per il lieto evento. L'assenza della cantante dai social, poi, non fa che confermare il fatto che l'artista sia impegnata in questioni di maggiore rilevanza rispetto al condividere foto su Instagram.

Ti potrebbe piacere anche