A Beverly Hills parcheggi vietati ai Kardashian
Twitter
A Beverly Hills parcheggi vietati ai Kardashian
Società

A Beverly Hills parcheggi vietati ai Kardashian

E' la provocazione dell'artista Plastic Jesus che ha affisso falsi segnali stradali per le strade dello shopping

Kim Kardashian piglia tutto. La regina dei trash reality Usa e la sua ingombrante famiglia ad Hollywood e dintorni sono ovunque. Non c'è rivista, trasmissione televisiva o sito internet che non parli di loro e delle loro peripezie e quando Kim and Family girano per le strade di Los Angeles una nuvola di paparazzi li segue in ogni luogo trasformando anche una passeggiata col cane in un evento di gossip.


Troppo per l'artista Plastic Jesus che, per le strade di Beverly Hills ha lanciato una provocazione ponendo dei falsi cartelli stradali che vietano il parcheggio ai Kardashian in tutte le vie dello shopping. "No Kardashian Parking anytime" si legge sulla tavola che ha attirato la curiosità di molti facendo ulteriormente parlare dei Kardashian invece che allontanarne l'attenzione. E voi, nello showbiz nostrano, a chi vietereste il parcheggio?

Gettyimages
Kourtney Kardashian - Il clan delle Kardashian si è arricchito di un nuovo membro, si tratta del terzo figlio di Kourtney, la sorella di Kim, e di Scott Disick. Il piccolo è nato cinque anni dopo Mason e due anni dopo Penelope

I più letti