Instagram/belenrodriguezreal
Società

Belén si confessa: "Sono fragile"

Ma nel suo ristorante avrebbe sfiorato la rissa con un cliente

"Quello che la gente non ha capito, ma non per colpa mia, per colpa della mia confusione, è che Belén è tanto fragile". Parole della showgirl, che ha deciso di aprirsi confessando a Paolo Perego i suoi sentimenti ("Io sono molto legata alla famiglia"), passioni ("Ho sempre sognato di venire in Italia") e debolezze, come quella fragilità così ben mascherata da una sicurezza sempre ben dispensata, anche mentre si confessa davanti a milioni di italiani dal salotto di Domenica In.

Della recente separazione dal marito e ballerino, Stefano Di Martino, non parla, come chiarisce Paolo Perego a inizio intervista. Pochi riferimenti anche al figlio Santiago, anche se Belén racconta delle sue origini: "Sono andata via (dall'Argentina, ndr) per un'esigenza economica in famiglia... Io volevo di più e me ne sono andata quasi promettendo che avrei fatto qualcosa anche per loro. Riuscirci - ammette la vulcanica argentina - è stata una grande soddisfazione".

Non esita a confessare che le "è sempre piaciuto stare al centro dell'attenzione, intrattenere il pubblico, farli sentire felici per un attimo".

Così come non nasconde che i soldi aiutano e l'hanno aiutata: "I soldi contano tanto nella mia vita - dice Belén - Grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo".

Belén, dunque, è felice? "Sì" risponde la diretta interessata, anche se aggiunge: "A tratti, come tutti".

In effetti a turbare la serenità della showgirl ci ha pensato un litigio con alcuni clienti nel suo ristorante, il Ricci di Milano, dove pare che Belén abbia disturbati alcuni avventori: secondo quanto riferisce Novella 2000, l'argentina stava festeggiando il compleanno della madre con la famiglia e amici "in maniera non proprio composta" ha raccontato uno dei clienti del locale, che ha aggiunto che alle sue rimostranze il personale avrebbe risposto: "Vabbè, che ci possiamo fare, è Belén...E' la padrona".

Ma non è tutto. Ci sarebbe stato anche lancio di cibo e un po' troppo fumo in sala. Il cliente avrebbe chiesto almeno una foto con Belén per essere ripagato dei "fastidi", ricevendo in compenso un secco "no", con questa motivazione: Belén si sarebbe detta "infastidita, sostenendo di essere ubriaca" e di fronte al suggerimento dell'uomo di farsi accompagnare a casa da un'amica, la soubrette avrebbe reagito ancora più stizzita, costringe il servizio d'ordine ad intervenire.

Ti potrebbe piacere anche