Facebook
Società

Belén Rodriguez: "Voglio tanti figli"

La showgirl argentina sogna una famiglia in stile Angelina Jolie, ma senza fretta

Non è incinta, ma sogna di diventare presto mamma per la seconda volta. Belén Rodriguez, intervistata da Tgcom24, parla a cuore aperto della sua vita privata e confessa: "Mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie". Sebbene non sia sposata con Brad Pitt, Belén ritiene che il suo Stefano sia anche meglio. Lo definisce "L'amore della mia vita" e confessa: "Prima ero sempre instabile, irrequieta". Ora che la sua vita è cambiata e nel giro di un anno e mezzo si è fidanzata, ha fatto un figlio e si è sposata può "Sedersi e ammirare tutto quello che ha costruito".

Showgirl, modella, manager e imprenditrice, Belén continua a salire la scala del successo sebbene sia già da 10 anni sulla cresta dell'onda "Quando tutto funziona così - dichiara - non sei più una meteora o una casualità, significa che alla gente piaci. Altrimenti fanno presto a darti un bel calcio nel sedere"

Il segreto del suo successo? Essere sempre fresca e spontanea ed è poi questo il consiglio che la stessa Rodriguez si sente di dare alle altre donne " Tante volte  - dice sempre a Tgcom24 - mi capita di vedere bellissime ragazze ma impostatissime. Soprattutto quando si fa il mio lavoro, bisogna dimenticarsi completamente del proprio corpo e muoversi come viene, perché non c'è cosa più brutta di una bella gnocca impostata".

Per i prossimi mesi Belén si prepara ad affrontare nuove sfide professionali e a godersi i suoi 30 anni appena compiuti (e coronati dal sogno di aggiungere al suo guardaroba una splendida Birkin di Hermes dono di suo marito) in attesa di allargare la famiglia e regalare a Santiago un fratellino o una sorellina.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti