Belén a Napoli
Belén a Napoli
Società

Belén Rodriguez: "Vieri non è il mio amante"

Per la prima volta la showgirl risponde sul tema della separazione attaccando Striscia la Notizia

Striscia la notizia ne è certa: Cristian Vieri è tornato in fretta e furia da Miami dopo aver saputo che Belén è di nuovo single.

Per questo, nella puntata andata in onda il 23 dicembre, Valerio Staffelli ha consegnato uno scintillante tapiro d'oro proprio all'ex calciatore che, un po' imbarazzato, un po' divertito, ha accettato il "premio" senza però confermare la notizia e il suo tentativo di "rimorchio" della Rodriguez.

Peccato che, proprio mentre Staffelli lasciava il locale, a fare il suo ingresso trionfale arrivava Belén in persona che, dopo aver salutato alcuni amici, si intratteneva con Vieri.

Bingo servito, fin troppo facilmente, alle telecamere di Striscia.

La showgirl fresca di separazione dal suo bel ballerino si è, però, imbufalita per la proprietà transitiva applicata da Antonio Ricci circa Vieri, Miami, l'Italia e l'incontro di ieri e, stamane, via Facebook, per la prima volta, ha parlato della vicenda dicendo: "Signori e signore vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Staffelli per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio – così conclude – Insomma, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?".

Eppure in assenza di informazioni di prima mano - che presto o tardi arriveranno - il gossip impazza e le gole profonde dello showbiz avanzano ipotesi caleidoscopiche sulle ragioni dell'addio dei DeMartinez.

Il più agguerrito pare essere Dagospia che parla di segreto di Pulcinella sostenendo che almeno da febbraio la separazione era nell'aria.

Spiega il portale: "Tra i due già da almeno un annetto buono, i rapporti erano solo strumentali al ringonfiamento dei rispettivi conti correnti. Il duplex argentino-napoletano era difatti una inesauribile fonte di fatture e bonifici." 

A minare l'amore sarebbero state anche le inconciliabili famiglie: "I Rodriguez e i De Martino non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul supporto pecuniario della coppia più mediatica del sottobosco televisivo. E come al solito ciò che l'amore unisce i conti correnti dividono".

Da buona trama shakespeariana si aggiungono i rispettivi tradimenti - stando a sentire Dagospia: "E che i due facessero vite separate da ormai almeno un mesetto era facilmente intuibile. Belen che posta sui suoi social anche la sua ultima ceretta all'inguine, da qualche tempo non si auto-immortalava col maritino. Ma la ragione che ha portato al comunicato stampa è un'altra. In mezzo c'è un'altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino".

E che la più arrabbiata sia Belén è chiaro visto il "dispetto" di annunciare la separazione proprio sotto Natale togliendo a Stefano la gioia di trascorrere le feste con il figlio.

La situazione, poi, pare essere precipitata proprio quando, dopo due anni di inattività, Stefano è tornato a brillare di luce propria ballando e tornando sotto l'ala protettrice di Maria De Filippi.

Che il cerchio si chiuda là dove è stato aperto? Per ora Stefano tace, mentre Belén, al solito, pare impegnata ad ostentare a colpi di selfie il suo buon umore e la sua vita tutta lustrini e amiche fidate per non far trasparire quel senso di terremoto interiore che "i comuni mortali" vivono quando finisce un amore.

Olycom
Belen Rodriguez col marito, ormai ex, Stefano Di Martino. A due giorni dal Natale la showgirl, tramite il suo legale, ha diffuso una nota stampa per far sapere di essere in fase di separazione dal marito. Dopo il comunicato è sceso - per ora - il silenzio. Belén ha solo condiviso un paio di video nei quali giocava, in casa, con Santiago. Sconosciute le cause della rottura
Ti potrebbe piacere anche

I più letti