Belén Rodriguez vende casa e litiga con Bastianich
Lifestyle

Belén Rodriguez vende casa e litiga con Bastianich

Secondo alcuni magazine rosa la showgirl vorrebbe liberarsi dell'appartamento che le ricorda troppo l'ex (ma lui non lo saprebbe)

E' proprio un periodo no per Belén Rodriguez. Se professionalmente parlando le cose le vanno alla grande tra conduzioni televisive, importante campagne pubblicitarie e successo sui social network, da un punto di vista relazionale il suo divismo pare continuare a mietere vittime.

Con Stefano la storia sembra del tutto finita. La Rodriguez, secondo Novella2000 sarebbe persino intenzionata a vendere la casa milanese appena restaurata, quel gioiellino in centro alle zone delal movida che avrebbe dovuto essere il loro nido d'amore.

"Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino – fa sapere la rubrica Mondo News di Carlo Mondonico per Novella2000 - Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita lo suo casa milanese, come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino. Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della centro che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello.
Pare ci siano già parecchie persone interessate all'acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tuffo questo all'insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita".

Non solo. Oltre ai difficili rapporti con la stampa e agli attacchi da lesa maestà che Belén lancia a chiunque ironizzi su di lei e sulla sua vita, ora la Rodriguez deve aggiungere le frecciatine di Joe Bastianich relative alla gestione del Ricci, il locale che i due hanno preso insieme. Scrive il settimanale Oggi: "C'è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale Ricci Milano. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte imprenditoriali della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: 'I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere'. A chi mai si riferirà? Ah, saperlo..."

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro