Belén Rodriguez e Stefano De Martino, selfie dalla camera da letto
Belén Rodriguez e Stefano De Martino, selfie dalla camera da letto
Società

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, selfie dalla camera da letto

La showgirl argentina ha messo in Rete una foto che lascia pochi dubbi sul "dopo"

Prima un selfie con le sue lunghe gambe mozzafiato in primo piano adagiate su un morbido piumino bianco e la didascalia "Alzati, alzati, alzati", poi accanto a Belén Rodriguez compare l'aitante marito avvolto solo da un asciugamano bianco intorno alla vita e la Rodriguez, nella stessa posizione della foto precedente, commenta: "Così non vale...". Sipario.

Cosa sia successo dopo queste due foto scattate nella camera da letto dei coniugi De Martino lo lasciamo alla vostra fantasia. Belén, maga dei social network, è riuscita ancora una volta a far parlare di sè scacciando le voci di una presunta crisi con Stefano e nello stesso tempo stuzzicando gli appetiti dei suoi follower con due semplici foto messe su Instagram.

Era tanto che Belén e Stefano non comparivano insieme sui social e l'occasione è stata, forse, la "gita romana" per partecipare a C'è posta per te.

Marito e moglie, ospiti di un hotel della capitale, hanno colto l'occasione per rilassarsi un po' mentre Santiago era tra le amorevoli braccia dei nonni e con una moglie così nuda sul letto di certo Stefano dopo la doccia non si sarà messo a vedere i risultati delle partite in tv.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti