Facebook
Società

Belén Rodriguez: "Perchè tutti ce l'hanno con me?"

La showgirl ha affidato a Facebook la replica relativa all'implicazione del suo nome nelle parole di un camorrista

"Sono stata sempre accostata ai peggiori scandali, dalla politica alla mafia, con quale colpa mi chiedo io? Mai e poi mai è uscito nulla di compromettente sul mio conto, solo diffamazioni inutili senza fondamenta, sono stata intercettata per anni, e ne sono uscita sempre a testa alta, hanno buttato solo tempo e denaro"

E' lo sfogo di Belén Rodriguez il cui nome è stato fatto a proposito di un presunto festino - mai svolto - per il boss della camorra Cesarino Pagano. Scrive Belèn: "E Esposito insiste: 'Cesarino Pagano ci disse se era possibile prendere Belen per fare un regalo a Mario, solo che Belen era impegnata nel mondo della pubblicità e film e non era possibile, quindi chiesero ad Aida, ma anche in questo caso non fu fatto niente. Ovviamente non c’è stato alcun contatto tra il boss scissionista e Belen e gli stessi pentiti ribadiscono che la festa stile Grande Bellezza con veline o star del gossip italiano non venne mai realizzata"

"Belen di qua, Belen di la - prosegue la Rodriguez stufa delle speculazioni che si fanno intorno alla sua figura - Ma quando la smetteranno dico io? Questa è la seconda volta che compaio su tutti i titoli dei quotidiani affiancata alla camorra. Io sono una donna forte assolutamente, ma anche noi ogni tanto crolliamo, e non mi piace sentirmi così per colpa di determinate persone che pur di fare notizia si riempiono la bocca d'aria"

Un duro sfogo che prosegue con un bilancio dei primi 31 anni della sua vita: "Mi sono fatta strada da sola, senza mai scendere a nessun compromesso, ho sempre fatto scelte con il cuore, mai calcolate, ma agendo di pancia, per sentimenti reali, non ho mai avuto a che fare con imprenditori, politici, né persone maggiori. Sono stata corteggiata mille volte per carità, ma ho solo scelto l'amore"

E poi conclude: "Quindi a tutti i detrattori che cercano di rompere la mia serenità e di sporcare il mio nome vi dico che non ci riuscirete mai, perché io mi sveglio mi guardo allo specchio e sono fiera del riflesso che vedo stampato ogni mattina. Aspetto solo con pazienza sulla riva del fiume veder passare tutti i cadaveri"

Facebook
La risposta di Belén alle presunte implicazioni in festini con camorristi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti