Belén Rodriguez: "Mi attaccano perchè ho tanti soldi e un marito fighissimo"
Facebook
Belén Rodriguez: "Mi attaccano perchè ho tanti soldi e un marito fighissimo"
Società

Belén Rodriguez: "Mi attaccano perchè ho tanti soldi e un marito fighissimo"

Così la showgirl ad Announo ha commentato le ultime vicende che la riguardano

Schietta e sincera Belén Rodriguez ha sempre amato essere diretta nel parlare di se stessa e del mondo. A conferma di questo stile-Belén, la Rodriguez, ospite di Announo, a proposito del polverone che sempre si alza quando c'è di mezzo lei, ha detto: "Nella vita reale abbiamo dei filtri. Se mi stai sulle palle, magari non te lo dico. Su Internet puoi insultare qualunque persona. Mi attaccano perché guadagno tanti soldi, perché ho successo e non lavoro tantissimo, perché ho un marito fighissimo con gli addominali, perché ho un figlio bellissimo".

Del resto l'attività social della Rodriguez è paragonabile a quella della Kardashian oltre oceano e, per questo, non mancano i detrattori e coloro facili a semplicistici accostamenti come quello tra il mondo dello spettacolo e la facilità di costumi. Ha detto Belén: "Mi sono fatta le ossa. Sono stata insultata da chiunque. Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle tr....e, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina sei una tr...a".

A casa, ad aspettarla, il marito Stefano e il piccolo Santiago, quadro di una famiglia che, dopo la crisi, ha ritrovato la serenità. A proposito del presunto addio tra i DeMartinez del quale si è tanto parlato in questi giorni ha chiuso la faccenda Stefano che ha spiegato: "Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo" e, poi, a Vanity Fair ha dichiarato: "Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso".

A settembre saranno due anni che Belén e Stefano sono sposati e il bilancio, al netto delle malelingue, pare positivo: "Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l'amore. Ho imparato a dedicare a Santiago tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento".


Facebook
Belén Rodriguez e le sue amiche
Ti potrebbe piacere anche

I più letti