Belén Rodriguez limoni Capri
KIKAPRESS
Lifestyle

Belén Rodriguez e la storia dei limoni contro i paparazzi

La showgirl smentisce la lite a Capri con i fotografi durante il Vip Champion. Belén Rodriguez polemizza sulla sua pagina Instagram

Ogni sua dichiarazione crea rumore, ogni spostamento e ospitata non passano inosservati. Nel bene o nel male, Belén Rodriguez riesce sempre a far parlare di sé: ultima polemica in ordine di tempo, che sta appassionando i seguaci della showgirl argentina, quella sul presunto scontro tra la conduttrice e un gruppo di paparazzi a Capri, in ocassione di una cena organizzata durante il Vip Champion, il torneo che ogni anno coinvolge decine di personaggi dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: BELÉN CONTRO VIRGINIA RAFFAELE
LEGGI ANCHE: PROVE DI PACE TRA BELÉN E STEFANO DE MARTINO

Belén Rodriguez, limoni contro i paparazzi 

A rendere noto l'episodio è stato l'informatissimo Alberto Dandolo su Dagospia, dove ha raccontato alcuni gustosi dettagli sulla serata, diventati virali nell'arco di qualche ora. "Belén aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato i paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi", ha scritto il giornalista. 

"Perché lady Pampa era così nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con tre bombastiche ragazze, a fasi alterne", aggiunge Dandolo, lanciando così non limoni ma un altro succoso gossip. Secondo Dagospia, il ballerino di Amici avrebbe trascorso parecchio tempo con l'ex tronista Desirée Popper, con la nuova "Bonas" di Avanti un altro, Laura Cremaschi, e poi ancora con Dayane Mello, modella brasiliana ex concorrente dell'Isola dei Famosi 2017.

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO DIFENDE BELÉN 

La smentita social della showgirl argentina

La fuga di notizie sul presunto scontro con i paparazzi non è però piaciuta a Belén Rodriguez, che ha replicato a stretto giro alle indiscrezioni pubblicate da Dagospia. "Ecco, questa è l'unica cosa successa con i limoni a Capri, una partita a calcio con la mia amica. Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo! Ahhh mamma mia, santa pazienza!", ha scritto postando una serie di Stories su Instagram, ovvero i brevi video che si cancellano dopo poche ore. 

Che tra Belén e Dandolo non intercorrano buoni rapporti è cosa nota da tempo: i due si sono punzecchiati più volte via social network, con tanto di querele minacciate da parte della showgirl, che sempre su Instagram ha poi aggiunto piccata: "Dandolino dandolone, ma la smettiamo di scrivere caz*ate? Così il premio al giornalista non te lo daranno mai. Almeno documenta con i fatti!!! Mania di protagonismo portaci via!!!". 

Stefano De Martino tra Dayane e Desirée

In tutto questo bailamme social, sono nel frattempo spuntate le prime foto che confermano quanto scritto da Dagospia rispetto a Stefano De Martino. In particolare, l'ex marito della Rodriguez, anche lui presente all'evento caprese, sarebbe finito "nel mirino" di due avvenenti showgirl già note alle cronache rosa, come documentano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi. Si tratta di Desirée Popper, ex tronista di Uomini e donneche ha lasciato tra le polemiche il people show senza scegliere nessuno, e poi di Dayane Mello: la concorrente dell'Isola dei famosi 2017 ha fatto parlare di sé soprattutto per il breve flirt avuto con l'inviato Stefano Bettarini. De Martino è stato beccato al pomeriggio in spiaggia con la Popper e la sera a cena con la Mello.

Stefano De Martino Dayane Mello
De Martino Popper
Stefano De Martino e la modella brasiliana Dayane Mello, a Capri

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino