Belén Rodriguez: "In tre milioni mi seguono su Facebook? Dovrei fondare un partito"
Lifestyle

Belén Rodriguez: "In tre milioni mi seguono su Facebook? Dovrei fondare un partito"

La showgirl ironizza sulla sua crescente popolarità

Tre milioni di fans su Facebook. Quasi quanti ne ha Vasco Rossi (3.600.00). Il "fenomeno Belén" continua ad affascinare gli italiani che, a colpi di like sui social network, stanno contribuendo alla popolarità della donna dell'anno 2013. 

Perchè è senza dubbio Belén Rodriguez il personaggio mondano più popolare del 2013 . Sempre attiva sui social network è stata una presenza costante della cronaca rosa: paparazzata in ogni dove ha gli obiettivi puntati addosso giorno e notte: quando era incinta, quando è nato Santiago , durante le prime uscite ufficiali, mentre fa shopping, in vacanza, al mare, e nel corso di quello che è stato, a livello mediatico, il matrimonio dell'anno ; talmente grande da oscurare la diretta televisiva di quello di Valeria Marini .

Belén, con ironia e un anti-divismo che fa "molto diva", ringrazia e sorride per tanto clamore: "Dovrei fondare un partito", dichiara la soubrette in un'intervista esclusiva al settimanale Oggi a proposito dei 3 milioni di fans. 

Di certo tanta popolarità non pesa alla Rodriguez che, oltre al lavoro da presentatrice e modella, utilizza i social network in maniera capillare per implementare la sua fama.

Ai 3 milioni di fans su Facebook vanno, infatti, aggiunti i 500 mila su Instagram che godono delle foto che la showgirl pubblica quotidianamente. Ottima amministratrice di se stessa Belén ammette: "Mi googlo ogni mattina per controllare quello che scrivono su di me" 

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi