Belén Rodriguez e Stefano De Martino
(Credits: Facebook)
Belén Rodriguez e Stefano De Martino
Società

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: gli accordi del divorzio

Alimenti, affidamento del bambino e vacanze estive al centro del documento firmato in Tribunale

Mille euro al mese di alimenti a favore del piccolo Santiago (e neppure un euro per Belén), un week end sì e uno no che il bambino trascorrerà con il papà; feste alternate e i 15 giorni canonici di vacanze estive. Sono questi gli accordi del divorzio tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez che un anno fa si erano lasciati dopo meno di due anni di matrimonio.

Il documento è stato firmato in pochi minuti in Tribunale a Milano dove gli ex piccioncini dello showbiz italico si sono detti addio senza neppure scambiarsi uno sguardo. Santiago, il bimbo nato il 9 aprile 2013 dal loro amore esplosivo, resterà a vivere a Milano con la madre mentre la residenza del padre è a Roma dove il ballerino lavora. Un weekend sì e uno no il bambino lo trascorrerà con papà nel capoluogo lombardo. Anche le feste comandate sono state ripartite al 50% per uno, e a Stefano spettano i 15 giorni canonici di ferie estive con suo figlio come nelle migliori tradizioni di famiglie separate.

L'amore tra Belén e Stefano è stato un grande fuoco di paglia terminato in modo indolore, senza recriminazioni, lanci di coltelli o dispute sull'affido dei figli. Semplicemente Belén e Stefano non sono più marito e moglie. Lei pare sempre più innamorata del motociclista Andrea Iannone, mentre il ballerino è ora impegnato con Amici e, dopo il gossip circa la relazione con Diletta Puecher, non è mai uscito allo scoperto con una nuova fidanzata ufficiale.

LEGGI ANCHE: "Stefano De Martino, amo ancora Belén"

LEGGI ANCHE: "Belén Rodriguez: le parole di Stefano non mi lasciano indifferente"

Eppure la storia tra la showgirl del momento e il ballerino napoletano dalle orecchie a sventola aveva fatto sognare le ragazzine. Lui si innamora di lei e lascia tutto: fidanzata (Emma), lavoro e impegni. Insieme vivono un'alcova di sentimenti e passioni a misura di social network che poi culmina nello sfarzoso matrimonio celebrato il 20 settembre del 2013, giorno del compleanno della Rodriguez. Con loro, valletto d'eccezione, il figlio Santiago nato cinque mesi prima e portato in braccio all'altare da papà Stefano.

Tanti baci, abbracci, passione, coccole e amore che facevano intendere il possibile bis della prole quando invece la crisi era già iniziata e annunciata il 22 dicembre 2015, a pochi giorni dal Natale.

Un addio definitivo al quale non credeva nessuno e che invece il 24 settembre, ha visto impressa la parola fine in maniera inequivocabile.

Alessandra Moschillo ha festeggiato un altro colpo grosso. Sarà la coppia più richiesta del momento, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a dare il volto alle nuove straordinarie fragranze del mondo John Richmond: in uscita il prossimo aprile, i profumi Richmond X Woman e Richmond X Man rappresentano il perfetto accordo tra sensualità contemporanea e stile metropolitano, in un affascinante mix di seduzione, passione e attualità. L’immagine scelta è la notte, circondati dalle mille luci della città, e perdersi in una danza appassionata e seduttiva sui tetti di un grattacielo, inebriati dai nuovi profumi Richmond X Woman and Man: il fotografo scelto da Saverio Moschillo e John Richmond per rappresentare  le nuove fragranze vede i due protagonisti incontrarsi nellal’immagine sexy, chic e grintosa che ha reso il marchio Richmond un’icona di contemporaneità e di stile è Iris Brosch.“Abbiamo scelto un’immagine forte, potente, in pieno stile Richmond, che incarna le contraddizioni: questo è il nostro tratto distintivo da sempre”, afferma Saverio Moschillo, presidente del marchio John Richmond. “La campagna sviluppata per il lancio di Richmond X è di incredibile attualità, – Sgariboldi, presidente di Euroitalia, azienda licenziataria per la produzione e la distribuzione delle fragranze John Richmond nel mondo amanti delle novità e attenti ai dettagli, dallo stile deciso e senza compromessi”. continua Giovanni– ci rivolgiamo ai giovani d’oggi, entusiasti e carismatici, La campagna pubblicitaria dei profumi Richmond X Woman e Richmond X Man apparirà in anteprima su tutti i maggiori media nazionali a partire da aprile, per poi svilupparsi sulle più importanti

Ti potrebbe piacere anche

I più letti