Società

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fuga romantica in Malesia

E' arrivato il momento delle tradizionali vacanze invernali della showgirl che quest'anno non è partita sola

Due anni fa in questo periodo Belén Rodriguez partiva per le Maldive in compagnia del marito Stefano De Martino nel primo tentativo di ricucire una relazione già incrinata.

Lo scorso anno, fresca di separazione dal ballerino di Amici, Belén andava alle Mauritius con il figlio Santiago e mamma Veronica.

Quest'anno, invece, la meta del break invernale della Rodriguez è la Malesia dove si trova in compagnia di Andrea Iannone, il motociclista che dalla scorsa estate accompagna Belén. Tra baci, allenamenti e coccole Belén e Andrea si godono la prima vera vacanza da coppia.

Con loro anche il piccolo Santiago che non lascia mai sola mamma Belén e che, ancora una volta, è finito al centro di una polemica social.

LEGGI ANCHE: "Belén e Stefano, gli accordi del divorzio"

LEGGI ANCHE: "Stefano De Martino, amo ancora Belén"

LEGGI ANCHE: "Belén, un selfie per rispondere alla polemica del bacio"

Belén, infatti, si è concessa un giro in motorino col figlio sul circuito della Malesia dove Iannone si trovava per prepararsi alla gara. Solo che nè la Rodriguez né il bambino indossavano il casco. Un boccone sin troppo ghiotto per i commentatori social che hanno attaccato la Rodriguez in ogni modo.

Dopo l'ennesimo insulto Belén ha replicato dicendo: "Ma non ci sono caschi qui! Tranne quelli dei piloti. E’ un circuito dove stanno tutti i fotografi a piedi, senza macchine, più i motorini che vanno a due all’ora per vedere le moto". In ogni caso stamane Belén ha condiviso una foto del bambino mentre gli venivano prese le misure per il suo primo casco e ha così chiuso la questione.

Intanto, mentre la Rodriguez si rilassa con il nuovo fidanzato e dribbla le polemiche pare che anche Stefano De Martino si dia da fare.

Pure il ballerino si trova in vacanza tra palme, sole e mare e a quanto sembra non è da solo. Con lui ci sarebbe Elena D'Amario, ballerina del talent condotto da Maria De Filippi e vecchia conoscenza di Stefano. Più volte si era parlato di una relazione tra i due, ma il gossip si era sempre rivelato invano.

Stefano, su Instagram, ha postato alcune foto con un paesaggio misteriosamente uguale a quello postato in contemporanea dalla D'Amario sul suo account. Troppe coincidenze? Secondo le malelingue della cronaca rosa Stefano avrebbe aspettato di firmare il divorzio da Belén prima di uscire allo scoperto con Elena, e quel momento è finalmente arrivato.

Ti potrebbe piacere anche