Belén Rodriguez, coccole e polemiche
Facebook
Belén Rodriguez, coccole e polemiche
Società

Belén Rodriguez, coccole e polemiche

La showgirl torna a casa dalla sua famiglia dopo le notti romane

Povera Belén... Qualunque cosa faccia, nel bene e nel male, è sempre lei al centro delle polemiche. Dopo alcune zoppicanti esperienze televisive pare che il programma "Tù sì que vales" stia prendendo piede e, così, dopo la registrazione romana della trasmissione Belén - in trasferta - si era concessa una serata con gli amici in giro per la capitale a festeggiare. 

Come di consueto i passi della conduttrice sono stati immortalati epostati su Facebook seguiti da fiumi di commenti. Alcuni, infatti, non hanno apprezzato il fatto che la showgirl argentina stesse in giro a gozzovigliare mentre Stefano e Santiago, a casa, guardavano i cartoni animati e, così, non avendo altro da fare, l'hanno ricoperta d'insulti.

Abitudine nostrana fin troppo consueta sui social network culla di nevrosi, ripicche, gelosie e bassezze d'ogni ordine e rango, ma che non finisce di stupire.

La Rodriduez, infatti, questa volta ci deve essere davvero rimasta male tanto che, tornata a casa, ha prontamente risposto con una foto "Di famiglia". Nello scatto i DeMartinez si trovano tutti e tre in camera da letto teneramente accovacciati sul piumino e Belén scrive: "E poi sai che se questo funziona, nessuno può farti del male".

Una foto scaccia crisi dietro alla quale, però, si nasconde uno dei grandi misteri della vita di Belén: ma la Rodriguez vive con un fotografo che la segue notte e giorno e immortala persino in camera da letto per poi postare tutto su Facebook?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti