Belén: "Ma quale figlio, devo lavorare"
Mauro Tarzariol
Lifestyle

Belén: "Ma quale figlio, devo lavorare"

I buoni propositi della modella argentina, in visita alla boutique di Cruciani in centro a Milano

Ha bloccato il traffico in Piazza Cordusio a Milano, tra paparazzi che scattavano foto e passanti, centinaia, che cercavano di fare un selfie con lei. Nulla da dire, la popolarità di Belén Rodriguez è in auge, a discapito dei detrattori che la vorrebbero nel dimenticatoio. Lei in giro a fare acquisti natalizi è passata allo spazio di Cruciani, brand amico da sempre, che deve all’argentina parte della sua popolarità. E lì si è sbizzarrita con gli acquisti.

Pacchi e pacchetti, cos’ha regalato a suo marito Stefano De Martino?

Non lo dico neanche sotto tortura, amo fare le sorprese. Mi dispiace deluderla ma se glielo anticipo tra mezz’ora lui lo saprà.

Quindi sarà una sorpresa anche il regalo che riceverà da lui.

Macché, lui me l'ha già dato. È un bracciale. Fa sempre così, non aspetta mai Natale.

Il 2015 per lei sarà l’anno della famiglia o del lavoro?

Per la famiglia non mi lamento, va tutto a gonfie vele. Che poi sarebbe meglio non dirlo, perché la volta che lo dici succede sempre qualcosa! Ma facendo le corna, scelgo il lavoro. Non vorrei altri figli per ora, perché se rimango ferma, non posso portare avanti alcuni progetti professionali a cui tengo e questo per me non è il momento. Sono una lavoratrice autonoma.

Si mormorava che fosse pronto un programma su Agon Channel anche per lei.

Sì ma non ho accettato la proposta. Ho preferito aspettare, qualcos'altro arriverà.

Che cosa le piacerebbe fare? In un certo periodo girava il suo nome anche per un programma Mediaset (anche se, a dire la verità, gli ascolti del programma Come mi vorrei non l’hanno premiata, ed è stato chiuso prima del previsto, ndr)

Non voglio parlarne, altrimenti si innescano polemiche. Per ora penso al film in uscita a febbraio, Non c’è due senza tre.

Si dice che suo marito Stefano De Martino sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi

Bocca cucita, sono cose sue.

Nel caso che parta, si occuperà lei del suo negozio di abbigliamento (De Martino ha aperto un negozio a Milano, ndr)?

No, è un suo progetto. Io non ci metto bocca.

Dove passerete le vacanze di Natale?

Stiamo volando al caldo in Argentina dalla mia famiglia. È divertente passare le feste lì perché coincide con l’inizio delle vacanze estive. E poi mi piace l’atmosfera, mia madre inizia a comprare regali sei mesi prima.

Qual è l’augurio che si fa per il 2015?

Che l’economia dell’Italia si riprenda, soprattutto al Sud. È una situazione difficile. Sento la crisi anch’io che guadagno benissimo, figuriamoci gli altri. E tutto questo è molto triste.

I più letti

avatar-icon

Annalia Venezia

Portatrice sana di occhiali, giornalista prestata alle ore piccole (o nottambula prestata al giornalismo?), da sei anni curo la rubrica Periscopio di Panorama. Dopo ogni festa, prima di addormentarmi, ripeto come un mantra la frase di Nietzsche «se scruterai a lungo nell’abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te» e ogni volta mi chiedo come abbia fatto a scriverla senza essere mai stato a un party della fashion week.

Read More