Lifestyle

Belen incinta su Chi confessa: "Non avrei mai lasciato Corona se non fosse arrivato Stefano"

La showgirl si confessa al settimanale Mondadori. "Ero drogata di adrenalina - dice - ora sono felice"

Il corpo che cambia, l'addio al punto vita, l'umore ballerino e quella strana sensazione di essere il 'contenitore' di un'altra persona. Chiunque sia passata dall'esperienza della gravidanza capirà bene le parole di Belen Rodriguez che al settimanale 'Chi' parla a cuore aperto di tutto: dalla gestazione, all'amore, dalla vita al passato e spiega: "Mi guardavo allo specchio e mi vedevo quadrata. Il punto vita ti saluta e ti dice 'arrivederci, mi sto preparando ad ospitare un'altra vita'. E tu che fino a quel giorno avevi vissuto con quel punto vita lì intorno al quale facevi girare gli occhi di tutti, compresi i tuoi, che fai? Mica è facile!".

"All'inizio erano dolori - continua poi - Non ti entrano più i pantaloni, incominci a ingrassare, c'è la ritenzione idrica, quattro mesi di nausee"

"Facendo il lavoro che facciamo - dice ancora Belen - alla fine arriviamo a perdere i contatti con la realtà. Viviamo in un meccanismo perverso, dentro un mondo parallelo e artificiale che ci chiede in continuazione di essere di più"

Chi

La copertina del settimanale Chi.  Belen si confessa dicendo "Spero di essere una madre come la mia. Sono tanto, tanto orgogliosa di mia madre. Voglio essere una madre amica, ma anche severa"

I più letti

avatar-icon

Andrea Lallo