Instagram
Società

Belén Iannone, la telenovela continua

La Rodriguez smentisce il flirt col motociclista, ma i due sembrano più uniti che mai

Belén dice, conferma e ribadisce: nessun uomo è nel mio cuore. Lo scrive sui social e lo ripete in ogni occasione, ma durante la sua estate a Ibiza la presenza costante di Andrea Iannone è reale e documentata. Il motociclista, grande amico del fratello di Belén Jeremias, marca stretto l'argentina.

Il settimanale Gente li ha immortalati mentre i due giocano insieme al parco e lui la spinge sull'altalena; la sintonia è palese anche se Belén continua a ripetere che sta trascorrendo l'estate tra amici e famiglia. Al dito di Belén, però, è spuntato un nuovo anello, visibilmente da uomo. Che sia un dono di Iannone? O forse di Marco Borriello con cui pare sentirsi telefonicamente da mesi?

Intorno alla vita privata di Belén al momento aleggia il mistero che lei alimenta citando, ad esempio, frasi di Marilyn Monroe su Facebook. "Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l'inferno non mi meriti quando sono al mio meglio".

Con chi ce l'aveva la Rodriguez? Vecchi rancori o nuovi amori in vista?

Ti potrebbe piacere anche