Belén Rodriguez
Instagram
Belén Rodriguez
Società

Belén furiosa a Cortina, Stefano a Napoli con Santiago

Il Capodanno dell'ex coppia reale di cuori dello showbitz

Sorridente a Cortina con le amiche Belén Rodriguez non ci sta a tacere di fronte a ciò che la stampa rosa sta scrivendo in questi giorni a proposito della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. E così, ad una settimana dalla notizia che ha sorpreso il fantastico mondo dello showbitz nostrano, Belèn, sui social, si è sfogata con un lungo post. "Questi momenti - scrive la showgirl - sono difficili per tutti, e dico tutti, perchè nel nostro privato solo noi sappiamo come siano andate le cose". E prosegue: "Non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere str....ate, stanca di venir descritta come quella che non sono".

La cosa che, però, più ferisce l'argentina sono le bugie: "Non sopporto leggere storie completamente infondate - dice - Non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco".

"Sono venuta a Cortina - conlude annunciando querele - per rilassarmi con le mie amiche e solo con loro trascorro le mie giornate".

Santiago, nel frattempo, dopo aver passato il Natale con mamma ora è a Napoli da papà". Stefano, infatti, ha condiviso alcune tenere foto il compagnia del piccolo che abbraccia con amore e che definisce "Piccolo scugnizzo".

facebook
Belén Rodriguez e Simone Annicchiarico
Ti potrebbe piacere anche

I più letti