Belen (forse) è incinta mentre Tori Spelling racconta la gravidanza difficile

Ben Affleck è rimasto in buoni rapporti con jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow, Brad Pitt vuole imparare gli accenti british

BELEN, LE PAROLE DI PUCCI E QUEL PANCINO SOSPETTO

"Belen aspetta un bambino e non ne fa mistero. Lo ha dichiarato a tutti noi dello staff". Andrea Pucci, il comico di Colorado, ha rivelato a "Mattino Cinque" quello di cui ormai tutti parlano: la showgirl è incinta di Stefano De Martino, il suo attuale compagno. Lei, pochi giorni fa, aveva smentito ma i dubbi continuano, soprattutto dopo le parole di Pucci che ha poi rimarcato in diretta:  "Sono serio, è vero, è incinta, l'ha detto a tutti  noi". Ma oltre a queste dichiarazioni c'è anche un'evidenza: il pancino di Belen che sta lievitando come mostrano alcune immagini scattate durante l'ultima puntata di Colorado. Se due indizi fanno una prova...

belen.jpg

BEN NON PORTA RANCORE ALLE SUE EX

Non certo porta rancore Ben Affleck. L'attore hollywoodiano ha rivelato di essere in buoni contatti con le sue ex, alcune delle quali sono famose bellezze da mozzafiato. Tutti si ricordano della love story con colpo di scena con Jennifer Lopez che venne lasciata quasi sull'altare. Bene, con lei sembra che sia tutto passato. A distanza di anni, Ben rivela che i due si sentono ancora e che lui le faccia anche i complimenti. Ma non solo, Ben ha rivelato di parlare con Gwyneth Paltrow e la sua ragazza del liceo, Cheyenne Rothman.

TORI SPELLING TRA GIOIE E DOLORI

Tori Spelling con il suo quarto figlio sulla copertina di Us Weekly: la neo mamma racconta non solo della felicità di questa nascita ma anche dell'esperienza traumatica che ha avuto. Tori è stata costretta ad un ricovero di 10 settimane prima del parto e di 4 mesi a letto prima della nascita del piccolo. La diva hollywoodiana è stata a riposo a causa di una patologia alla placenta che causa emorragie interne. A quanto pare la sua condizione è stata causata perché è rimasta  incinta dopo un mese dalla nascita del suo terzogenito Finn. La complicazioni hanno posticipato la nascita ma ora il bebè è in ottima salute. L'amore di una mamma è la migliore cura.

BRAD PITT E GLI ACCENTI DA IMPARARE

Brad Pitt vuole mettersi alla prova con dei ruoli in cui può esibire un irlandese perfetto. E' quanto ha riferito l'attore che non si sente ancora sicuro per parti da suddito di sua maestà. Tanto più che ora lui e la moglie hanno comprato casa vicino Birmingham e si devono sentire sembre più british. L'attore ha inoltre collezionato una galleria di personaggi per il magazine americano "Interview". Tra questi ha impersonificato Bob Marley e un sicario che impersonifica nel suo nuovo film direto da Guy Ritchie.

© Riproduzione Riservata

Commenti