Instagram
Società

Belén e Stefano sempre più vicini

Il ballerino è andato a prendere l'ex moglie in palestra e poi hanno trascorso la notte insieme

"Ritorno al futuro" titola Novella 2000 per presentare il servizio che testimonia il riavvicinamento tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino.

Sono passati 4 mesi da quel 23 dicembre 2015 che ha sancito, via comunicato stampa, la fine di uno dei matrimoni più brevi ma passionali dello showbiz nostrano, quello tra il ballerino e la soubrette argentina.

Dopo i vari "Non torneremo mai più insieme", però, le cose paiono essere cambiate e Belén e Stefano sempre più spesso si fanno pizzicare insieme.

Per carità, c'è un bimbo di 3 anni in mezzo e da genitori maturi e moderni Belén e Stefano sanno che il bene di Santiago viene prima di tutto, ma quella pantera di Belén difficilmente fa una mossa senza calcolarne le conseguenze.

E così se si fa fotografare prima sotto casa dell'ex a Roma con buste della spesa e piantine varie, poi con lui al compleanno del bambino e infine in macchina insieme dopo la palestra significa che l'ascia da guerra, forse, sta per essere seppellita.

Novella, infatti, testimonia che Belén, dopo il consueto allenamento, ha aspettato Stefano e Santiago davanti alla palestra.

La famigliola, poi, si è recata a casa Rodriguez a Milano dove i tre sono scomparsi nel portone fino al mattino seguente.

Quindi: o Stefano si è calato dalla finestra dileguandosi nella notte o ha passato la nottata nel talamo coniugale.

Chissà che il ritorno in grande stile della coppia più paparazzata dello showbiz non coincida con la fine del serale di Amici, impegno che costringe Stefano a lunghe lontananze, mancanze d'attenzione e devozione che alla corte di Belén non sono mai ben accettate. A pensar male si fa peccato - si diceva un tempo - ma spesso ci si indovina.

Instagram/belenrodriguezreal
Belén ha confessato, invece, che pe rlei la famiglia è molto importante. Nella foto la showgirl insieme alla sorella in occasione di un set fotografico
Ti potrebbe piacere anche

I più letti