Belén Rodriguez in moto senza casco con Santiago
Twitter
Belén Rodriguez in moto senza casco con Santiago
Società

Belén e Stefano De Martino tornano a litigare per Santiago

Per la seconda volta la Rodriguez ha portato il figlio in moto senza casco e il ballerino di Amici è andato su tutte le furie

Pare che Stefano De Martino, dopo aver visto per la seconda volta, il proprio figlio in moto senza casco insieme a mamma Belén sia andato su tutte le furie e abbia chiamato l'ex moglie per far valere le proprie ragioni.

Cosa è successo

La Rodriguez che, da quasi un anno fa coppia fissa col motociclista Andrea Iannone, si trovava con Santiago presso un circuito d'allenamento motociclistico dalle parti di Pavia.

LEGGI ANCHE: "Belén Rodriguez e il bacio dello scandalo con il figlio Santiago"

LEGGI ANCHE: "Stefano De Martino difende Belén dagli insulti social"

Lì è salita in sella alla moto del fidanzato e, insieme al bambino di 4 anni, si è concessa un giretto di pista senza casco. Un comportamento che, fuori dal circuito, le sarebbe costato caro con una multa salatissima, ma che, in pista, non è sanzionabile.

I precedenti

Era già successo in Malesia quando la Rodriguez era stata immortalata in una foto simile a quella pubblicata ora dal magazine Oggi che ha lanciato lo scoop. In quell'occasione Belén, criticata e attaccata dai suoi follower, aveva rimediato condividendo una foto in cui al piccolo Santiago veniva confezionato un casco su misura.

La protezione, però, neppure questa volta è stata indossata e Stefano, padre premuroso di Santiago, è andato su tutte le furie. Come si sia conclusa la vicenda non è dato saperlo, ma Belén, già dai tempi delle paparazzate in moto con Corona, si è sempre dimostrata piuttosto indisciplinata in fatto di casco in moto. E' tempo, però, che almeno per il suo bambino cambi le abitudini.

Twitter
Belén Rodriguez in moto senza casco con Santiago
Ti potrebbe piacere anche

I più letti