Belén: "Brava Virginia, ma non sono così stupida"
Ansa
Belén: "Brava Virginia, ma non sono così stupida"
Società

Belén: "Brava Virginia, ma non sono così stupida"

Intervistata da Repubblica la Rodriguez ha detto la sua sull'imitazione del momento

No, non è stupida per niente Belén Rodriguez che ha capito che mettersi contro al personaggio del momento non avrebbe avuto senso.

E così dopo aver polemizzato con Virginia Raffaele accusando l'attrice di aver troppo calcato la mano e sostenendo che Virginia avrebbe dovuto esprimere gratitudine ed umiltà verso quelle persone cui lei dovrebbe la fama, ora ritratta.

Persino la Signora della danza Carla Fracci ha sorriso all'imitazione della Raffaele a Sanremo e Donatella Versace le ha chiesto di farle da controfigura. Poteva Belén esimersi dall'unirsi al coro delle lodi all'attrice?

Ecco che allora la furba showgirl ha concesso una lunga intervista a Repubblica nel corso della quale ha lodato l'artista matador di Sanremo 2016. "Virginia è un'artista eccezionale e una persona molto intelligente - ha dichiarato la Rodriguez - Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida".

Quindi, stando alle parole di Belén, Virginia avrebbe il nulla osta ad imitarla grazie alla perfezione fisica e non ad un talento unico anche se la Rodriguez sottolinea come merito del suo personale successo non si sia solo la bellezza. "Di belle ce ne sono tante - ricorda Belén - Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell'intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa. Sdrammatizzo la bella bambola: alla fine essere bella non è un talento, nasci così. Sono le cose che fai usando il cervello che ti fanno durare nel tempo".

Il suo "smitizzare il divismo" le permetterebbe di acquistare consensi anche da parte del pubblico femminile. " Le donne mi perdonano tutto, da quando all'Isola dei famosi mi accusavano di avere la storia con Rossano Rubicondi - non gli ho dato neanche un bacio - il pubblico femminile ha capito che mi hanno messo in mezzo. Mi sono fidanzata con Fabrizio (Corona, ndr ) e non avrei dovuto più lavorare. Hanno capito che sono una casinara. Mi credono".

Facebook
Belén Rodriguez commenta l'imitazione di Virginia Raffaele
Ti potrebbe piacere anche

I più letti