Società

Belén, un selfie per rispondere alla polemica del bacio con Santiago

Alla polemica aperta dal bacio troppo appassionato tra madre e figlio la Rodriguez ha reagito così

Belén Rodriguez e il piccolo Santiago chiudono con una boccaccia le polemiche seguite all'ormai celebre bracio sexy che i due si sono scambiati per gioco.

La showgirl e il figlio, infatti, hanno posato davanti allo smartphone facendo la linguaccia a tutte le malilingue e coloro che avevano avuto da ridire sulla clip della torta, il breve video postato su Facebook dalla Rodriguez dal titolo "Ti uccido!!".

Al netto della dubbia opportunità di una simile didascalia nella clip di 10 secondi si vedevano madre e figlio seduti a tavola intenti a giocare col dolce alla panna e Belèn scherzava per prendere un po' di panna dalla bocca del bambino e lo faceva appoggiando la lingua sulle labbra del piccolo con il risultato di un imbarazzante bacio sexy che non è sfuggito agli osservatori del web.

Un momento di vita privata che forse non valeva la pena di condividere sui social network visto il suo possibile alto tasso di fraintendimento. Centinaia di persone hanno attaccato la showgirl invitandola a porre un limite alla sua esuberanza e a evitare di concedere a Santiago simile intimità.

Per chiudere la questione Belén ha usato l'irona mostrando quella lingua che per giorni è stata al centro dell'acceso dibattito social.


Belen Rodriguez ed il bacio "scandalo" al figlio Santiago | video

Ti potrebbe piacere anche