Società

Beckham "lancia" il suo intimo

Il centrocampista del Paris Saint Germain da ormai qualche stagione presta il suo aitante fisico al brand di moda svedese low cost per una linea di intimo. Ieri la presentazione a Berlino che ha lasciato deluse le numerose fan che speravano di vederlo finire...in mutande

Il fisico statuario di David Beckham in mostra nella campagna del marchio svedese di moda low cost

David Beckham, che da qualche tempo è in forze al Paris Saint Germain, da diverse stagioni è testimonial della linea di intimo maschile del marchio di moda svedese low cost H&M.

Il fortunato marito di Victoria, ormai regina della moda con le sue collezioni che fanno il tutto esaurito ancora prima di arrivare in negozio, ha presentato ieri la sua linea nello store dell’Alexa Shopping Centre di Berlino. Ma ha lasciato a bocca asciutta le numerose fan accorse (tutte armate di smartphone) per vederlo sfilare in mutande: il calciatore ha infatti posato per i fotografi casual ma con classe: da perfetto gentleman inglese si è fatto ritrarre in un cappotto di lana nero sotto il quale indossava una maglia blu di jersey a maniche lunghe, jeans e scarponcini marroni.

Per la tristezza di tutte le fan di Mr. Posh, non si è mostrato con i capi di abbigliamento intimo che ha disegnato in tandem con il marchio svedese. Niente T-shirt aderenti né boxer o slip che lasciano poco all'immaginazione. Ma, viste le foto della campagna pubblicitaria, c'è da giurare che finiranno presto sulle pareti e sui muri di milioni di adolescenti (e non) impazzite per lui.

D'altro canto, da quando lo sportivo collabora con il brand, le vendite di H&M sono duplicate: sicuramente il suo fisico scolpito stampato in gigantografie e piazzate sui muri delle città ha funzionato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti