Al Bano e Romina Power: tornato il sodalizio, ma solo artistico
Gettyimages
Al Bano e Romina Power: tornato il sodalizio, ma solo artistico
Società

Al Bano e Romina Power: tornato il sodalizio, ma solo artistico

Il cantante pugliese ha smentito di essere tornato a vivere insieme all'ex moglie

A Cellino San Marco, all'interno della tenuta Carrisi sono la pace e l'armonia le parole d'ordine, specie da quando Al Bano ha fatto pace con Romina Power e Loredana Lecciso è saldamente accanto all'ugola d'oro della Puglia anche se è vietato pronunciare la parola "matrimonio".

L'armonia ritrovata

Il sodalizio artistico ritrovato tra Al Bano e Romina ha fatto bene alla carriera di entrambi e dalla Spagna alla Russia gli interpreti di "Felicità" seminano plausi e consensi, tanto che a qualcuno era passata per la testa l'idea che dietro alla musica ci fosse di più e che forse i Romeo e Giulietta degli anni '70 potessero essere stati trafitti ancora una volta dalle frecce di Cupido.

C'eravamo tanto amati...

Niente di più falso, a quanto pare, almeno a giudicare dalle parole pronunciate da Al Bano e pubblicate dal magazine Oggi. "Io e Romina siamo tornati insieme, certo, ma solo sul palco. Posso assicurare che di questo si tratta. Io e Romina abbiamo recuperato il quieto vivere, che per come stavano messe le cose è già tantissimo".

Casa Carrisi

Un quieto vivere che coinvolge tutta la grande famiglia Carrisi che nella tenuta di Cellino San Marco trova il suo piccolo Eden nel quale c'è spazio per tutti e tutti hanno uno spazio, anche Romina che, sebbene non viva con loro, è sempre ospite gradita: "Sono miope, non cieco, e se Romina stesse a Cellino credo che la vedrei. Ci viene, ospite, quando lavora in Italia, perché ci sono anche i suoi figli. Ma assicuro una volta per tutte che non siamo tornati insieme, tantomeno a vivere… Al momento mi risulta ci sia solo una grande armonia nella mia famiglia. Un momento di grande sensibilità e intelligenza da parte di tutti. I miei figli più piccoli crescono bene, con l’amore dei loro fratelli maggiori. Questo è il quadro e guai a chi me lo tocca".

Ti potrebbe piacere anche

I più letti