Balotelli, l'altra doppietta
Balotelli, l'altra doppietta
Società

Balotelli, l'altra doppietta

Dopo i due gol all'udinese Super Mario è andato in rete anche nella notte milanese - Tutte le donne di Balo

Debutto col botto di Super Mario in rossonero: due gol all'udinese a San Siro e due belle fanciulle conquistate nel dopo partita. Su twitter un Balotelli sorridente cinguetta: "Felice di aver segnato era importante continuare a vincere" e nel frattempo scatta una foto ricordo con la sua attuale fidanzata, la modella  Fanny Neguesha che si è portato dietro da Manchester insieme a spazzolino e gel per capelli. I due sembrano in una pizzeria da asporto pronti a farsi una margherita al volo (con quel che guadagna almeno le poteva offrire un sushi...)

balotelli-fanny_emb4.jpg

Una manciata di ore dopo, invece, in un locale alla moda di Milano, Mario bacia con passione una misteriosa brunetta e, senza indugio, mette la foto su twitter. Dov'è Fanny? E' andata a incipriarsi il naso o la loro liason è finita prima del caffè?

balotelli-mora_emb4.jpg

Sull'abilità di Mario di andare in rete anche fuori dal campo ormai dubbi non ce ne sono, ma se qualcuno avesse avuto la sciagurata idea di scommettere sulla redenzione, con l'arrivo a Milanello, del bad boy del calcio avrebbe già perso dopo meno di una settimana dall'atterraggio di Balotelli in Italia.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti