The Sun
Società

Balotelli continua a far festa, mentre il pancione di Raffaella Fico vale 1 milione

Supermario conosce ad un party Paris Hilton, intanto alla sua ex ragazza offrono una cifra da capogiro per alcune foto senza veli

Mentre Mario Balotelli si dà alla pazza gioia, conquistando le attenzioni di una donna dopo l'altra, Raffaella Fico può consolarsi valutando l'offerta astronomica di un tabloid inglese: 1 milione di sterline per farsi fotografare nuda e col pancione, replicando così gli scatti ormai celebri di personalità come Demi Moore, Monica Bellucci e Britney Spears. Questo almeno sostengono recenti voci di corridoio tutte da verificare.

Supermario non conferma né smentisce e anzi si comporta come se la sua ex non esistesse proprio. Approfittando del fatto di essere giovane, bello, ricco e famoso, sta trascorrendo a Ibiza le vacanze che un sacco di maschietti sognano: quasi non passa giorno senza che venga paparazzato in compagnia di una nuova ragazza e nelle ultime ore sono saltate fuori due "conquiste" altisonanti: la prima è Paris Hilton, regina dei party selvaggi e celebrità televisiva senza pari, con la quale ha trascorso una nottata a far bagordi (la foto in apertura viene da lì).

La seconda conquista, che sembra avere qualche risvolto sessuale in più, è Vanessa Lawrens, 22enne modella, cantante e presentatrice francese. È la stessa ragazza che qualche giorno fa è stata paparazzata con Balotelli a bordo di una moto d'acqua e che da allora pare non lo molli un istante. La notizia di oggi è che c'è chi giura di averli visti mentre si baciano.

Ti potrebbe piacere anche