Balotelli a Milano, la movida lo aspetta
Lifestyle

Balotelli a Milano, la movida lo aspetta

L'irrequietezza è il suo mestiere e i paparazzi lo sanno: dal lunedì alla domenica tutti i locali dove andrà. Dal ristorante Giannino al Byblos, ecco i posti del bomber - Tutte le donne di Super Mario

Certo i tifosi milanisti. Ma anche i paparazzi, gli amici goliardici e qualche agente di Polizia sono già in fermento. Tra poche ore Mario Balotelli arriverà a Milano e un po’ di vivacità la porterà di sicuro.

Per vederlo in azione, non solo sul campo, segnare in agenda il ristorante Da Giannino, in via Vittor Pisani: dopo ogni partita in casa Supermario sarà qui, nel quartier generale ufficioso del Milan a mangiare la cotoletta, il suo piatto preferito. Già questa sera sarà seduto nella sala Milan con Adriano Galliani e Giuseppe Riso detto Gianca, l’uomo ombra che ha il merito di aver chiuso l’estenuante trattativa con Mino Rajola. Presente anche il suo compagno di squadra e amico Stephan El Shaarawy.

E anche se i vertici della squadra fanno muro assicurando che il bomber bresciano è meno irrequieto di un tempo, questa sera pare sia atteso anche all’Armani Privè, locale di via Manzoni che il mercoledì è frequentato soprattutto da modelle.

Domani sarà la sua prima giornata di allenamento a Milanello ma la sera, per rilassarsi, potrebbe farsi vedere al Byblos, dove il giovedì  suona il dj resident più amato dai vip Ben Dj e dove, per cena si vedono lì spesso Goga Ashkenazi, Federica Fontana e il giovane Giovanni Tronchetti Provera.

Nel fine settimana sarà impegnato con le partite e fin lì tutti d’accordo. Se però la domenica è libero da impegni sportivi, il sabato sera sarà all’Hollywood mentre per il brunch della domenica è atteso al Bulgari e la sera al Just Cavalli. Anche l’inizio settimana potrebbe riservare delle gioie, a Supermario e ai paparazzi. Lunedì sera tavolo prenotato con bottiglia di champagne all’Old Fashion mentre il martedì al The Club.

Certo, non solo ore piccole per lui. La sua Lamborghini bianca è stata vista in passato davanti al Bar Cova in via Montenapoleone. Ma anche in divieto di sosta in via Garibaldi, quando si fermava dall’amico Pino, proprietario della pizzeria Malastrana, o all’Osteria del Corso per il pranzo. Quando giocava nell’Inter la domenica sera cenava all’Ibiza. E anche al ristorante Petit lo vedevano spesso. Ma quelli erano proprio altri tempi, allora era fidanzato con Raffaella Fico.

I più letti

avatar-icon

Annalia Venezia

Portatrice sana di occhiali, giornalista prestata alle ore piccole (o nottambula prestata al giornalismo?), da sei anni curo la rubrica Periscopio di Panorama. Dopo ogni festa, prima di addormentarmi, ripeto come un mantra la frase di Nietzsche «se scruterai a lungo nell’abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te» e ogni volta mi chiedo come abbia fatto a scriverla senza essere mai stato a un party della fashion week.

Read More