Avril Lavigne: "Sto male, pregate per me"
Gettyimages
Avril Lavigne: "Sto male, pregate per me"
Società

Avril Lavigne: "Sto male, pregate per me"

Apprensione tra i fans della cantante canadese dopo un tweet allarmante da parte della rock star

"Non mi sento bene, sto avendo dei problemi di salute. Per favore, pregate per me". Queste parole postate da Avril Lavigne su Twitter hanno scatenato il panico (e la fantasia) dei support della cantante canadese

Dallo scorso settembre si sono perse le tracce di Avril e in molti iniziavano a chiedersi dove l'interprete fosse finita. La notizia della fine del matrimonio con il collega Chad Kroeger, questo autunno, aveva fatto supporre che il ritiro della cantante fosse dovuto alla crisi provocata dalla conclusione dell'unione lampo con Kroeger (si sono separati dopo soli 14 mesi dalle nozze). Invece ora si apprende che ci potrebbe essere dell'altro. A confermare i timori è la stessa Lavigne che scrive: "Sto male perchè non ho potuto dire ai miei fan cosa mi accadeva e spiegare il motivo per cui sono stata assente".

La fantastia dei sostenitori dell'artista ha sdoganato tutti i tipi di patologia dei quali potrebbe soffrire la loro beniamina: dal cancro all'alcolismo, dalla depressione alla sclerosi multipla. Nessuna indicazione in merito è giunta da parte dello staff di Avril e per il momento l'unica cosa che è possibile fare sono gli auguri di pronta guarigione alla giovane rock star canadese.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti