Australia: hanno un figlio prima di conoscersi, ma ora si amano
www.abc.net.au
Australia: hanno un figlio prima di conoscersi, ma ora si amano
Società

Australia: hanno un figlio prima di conoscersi, ma ora si amano

E' la storia di Scott Andersen e Aminah Hart, genitori di Leila nata dall'inseminazione assistita

Quarantadue anni, single, affetta da una rara malattia genetica che le ha fatto perdere due bambini dopo poche settimane di vita. E' la storia di Aminah Hart e del suo desiderio di diventare mamma.

Alla banca del seme

La donna, dopo averle provate tutte, si è affidata all'inseminazione assistita e ha scelto un donatore che si definiva "Ottimista e in buona salute", due caratteristiche sufficienti ad eleggerlo padre di sua figlia visto che - ha dichiarato in seguito - "Nessun uomo che avevo conosciuto era mai stato così".

Fiocco rosa

Dall'inseminazione è nata Leila, che ora ha due anni. Alla gioia della madre, però, mancava qualcosa e, vinta dalla curiosità, ha cercato in ogni modo di risalire al donatore di sperma. Grazie a tenacia e fortuna Aminah ha trovato Scott Andersen, sposato e padre di quattro bambini. Chissà come dev'esserci rimasta la moglie di Scott quando l'uomo, dopo aver conosciuto Aminah e Leila, si è perdutamente innamorato della donna e ha mollato tutto per ricominciare con la Hart.

Lieto fine?

La storia, riportata dall'ABC australiana, ha fatto il giro del mondo e il volto sorridente della bambina in braccio alla scurissima mamma (Aminah è originaria delle Antille) e del biondissimo padre ha conquistato i cuori della gente. Lieto fine o colpo di testa di uomo annoiato che ha girato le spalle a moglie e quattro figli per spirito d'avventura?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti