Società

Asia Argento, il nuovo amore è lo chef Anthony Bourdain

L'attrice è stata paparazzata insieme alla star tv della cucina a stelle e strisce

Asia Argento dopo aver archiviato la roccambolesca relazione con il cantante Max Gazzè aveva giurato di non voler più frequentare uomini sostenendo che le donne siano infinitamente superiori da tanti punti di vista.

La nuova vita di Asia Argento, però, si è scontrata con il fascinoso (e di 19 anni più grande di lei) chef Anthony Bourdain con il quale l'attrice e regista è stata paparazzata nella notte romana mentre i due si scambiavano baci appassionati. 

LEGGI ANCHE: "Asia Argento, storia finita con Max Gazzè"

LEGGI ANCHE: "Asia Argento: Morgan resta il mio grande amore"

Bourdain è un grande fan del padre di Asia, il maestro dell'horror Dario Argento e ha conosciuto Asia a Roma lo scorso anno quando ha girato nella Capitale un episodio della sua serie Parts Unknown noto in Italia come Cucine segrete.

Da allora i due non si sono mai persi di vista e a giudicare dalle foto pubblicate in esclusiva dal magazine Chi è scoppiato l'amore.

Anthony, fresco di divorzio,  oltre a essere uno degli chef più famosi di New York è anche scrittore di libri di ricette di grande successo, ed è celebre per essere stato il  primo cuoco al mondo a diventare un divo della televisione grazie alla serie No reservations.

Nessuna conferma da parte della neo coppia, ma le foto che circolano in Rete parlano da sole.

Chi
Il bacio tra Asia Argento e il suo nuovo amore
Ti potrebbe piacere anche

I più letti