Ashton Kutcher cuore di mamma
Lifestyle

Ashton Kutcher cuore di mamma

L'attore, per festeggiare sua madre, ha deciso di ristrutturare la casa nella quale è cresciuto. "Un sogno che si avvera" ha detto

Un regalo speciale per la festa della mamma. Così Ashton Kutcher ha definito la scelta di ristrutturare la casa d'infanzia nella quale è cresciuto e donarla, come fosse nuova, alla sua mamma, una donna alla quale l'attore dice di dover tutto.

Par farlo Kutcher ha utilizzato Houzz, sito specializzato nella ristrutturazione di alloggi che permette al proprietario di passare in rassegna più di 6 milioni di foto per progettare il personale concetto di abitazione.

La residenza si trova nell'Iowa nella piccola cittadina di Homestead e, quando Ashton aveva 13 anni, aveva aiutato il patrigno Mark a costruirla a costo di molta fatica e sacrifici.

Avere oggi la possibilità di rimetterla a nuovo è un qualcosa che per l'attore non ha prezzo. "Mia madre - ha spiegato l'attore - è stata la più grande influenza nella mia vita. I miei genitori mi hanno dato tutto. Hanno fatto grandi sacrifici per permettermi di essere quello che sono e se posso fare qualcosa per dire loro grazie è giusto farlo".


Getty Images

Altra coppia "famosa", ormai ex, era quella formata da Demi Moore e Ashton Kutcher: dopo il divorzio tra i due (tra i quali c'erano 16 anni di differenza), però, Demi ha trovato conforto tra le braccia di un altro toy boy. Si tratta di Sean Friday, 27 anni (lei ne ha 52), batterista della rock band californiana dei Dead Sara. 

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro