Instagram
Società

Arianna e le altre: le celebrity vittime dello stalking

"Ora temo per la mia vita" ha spiegato l'ex Miss Italia che si aggiunge ai troppi vip vittime di molestie e minacce

Torna l'incubo stalking per Arianna David. L'ex Miss Italia, infatti, ora teme per la sua vita. E', infatti, di nuovo in libertà il suo ex fidanzato Alessandro Bladlino, finito agli arresti domiciliari con l'accusa di aver praticato stalking al danni della conduttrice tv. "Voglio credere nella giustizia, ma ora ho paura e temo per la mia incolumità"  ha dichiarato la donna che è anche madre di due bambini, Gregorio e Tommaso, nati dal matrimonio con Marco Bocciolini.

David aveva lottato a lungo perchè le venissero riconosciute le molestie subite dopo la fine della relazione con l'uomo e ora è di nuovo preoccupata perchè Bladlino ha solo l'obbligo di restare lontano da lei. 

Arianna non è certo l'unica vip ad aver subito molestie: da Madonna a Nicole Kidman, da Uma Thurman al nostrano Flavio Insinna sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lottato contro persone che non avevano intenzione di lasciarli in pace. Anche Gwen Stefani, di recente, aveva denunciato un suo presunto stalker che non faceva che seguirla e minacciarla.


Per Arianna, però, l'incubo non arriva da un ammiratore troppo insistente, ma come spesso accade da un uomo nel quale si credeva e con il quale si era costruita una relazione. "Mi auguro che questa misura sia sufficiente a garantire la sicurezza della mia assistita - ha dichiarato il legale della David, Daniele Bocciolini -. Le donne devono trovare il coraggio di denunciare, ma poi non possono essere lasciate sole ed hanno bisogno di tutela"

Instagram
Arianna David
Ti potrebbe piacere anche

I più letti