Società

Antonella Clerici esce allo scoperto con Adolfo Panfili

Tra la conduttrice e il medico pare essere davvero scoppiato l'amore

Dopo mesi di voci di corridoio, cene rubate e fughe romantiche Antonella Clerici e il medico Adolfo Panfili sono usciti allo scoperto. Lo hanno fatto nel corso di un romantico weekend sulle colline senesi durante il quale hanno passeggiato mano nella mano in barba ai paparazzi che da tempo li seguivano.

In realtà il rumor pareva essere già sicuro. L'ex moglie del medico che ha curato la Clerici per alcuni problemi alla schiena aveva dichiarato: "Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici" e dal canto suo Antonella da tempo non si faceva vedere in giro con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle.

Di recente si era parlato di riappacificazione tra i due, ma a quanto pare il dado era ormai tratto. Un anonimo collaboratore della Clerici avrebbe dichiarato: "E' una relazione fatta di tenerezze da parte di lui, che è una persona molto affettuosa ed empatica. Da qualche tempo Antonella appare raggiante, in grande forma, ride spesso, è indiscutibilmente più serena. Una volta, Panfili è venuto anche a trovarla dietro le quinte. Hanno parlato fitto fitto e poi si sono abbracciati"

La conduttrice della Prova del cuoco, dunque, ha voltato pagina dopo la turbolenta storia col giovane ballerino e chissà se il bravo dottore oltre alla schiena sarà anche in grado di curarle le ferite del cuore.

Olycom
Eddy Martens e Antonella Clerici
Ti potrebbe piacere anche

I più letti