Angelina: "Per niente difficili le scene di sesso con Brad"
Getty Images
Angelina: "Per niente difficili le scene di sesso con Brad"
Società

Angelina: "Per niente difficili le scene di sesso con Brad"

Dieci anni dopo "Mr and Mrs Smith" la Jolie di nuovo sul set (e dietro la presa) col marito, Brad Pitt. In scene di sesso

La gelosia e l'imbarazzo non albergano in casa Brangelini. O meglio: Angelina pare che non abbia trovato per nulla difficile dirigere le scene di sesso del marito Brad, sul set di By the Sea, ultima fatica di Angelina dietro la presa. Si tratta infatti del suo terzo film da regista, (dopo In the Land of Blood and Honey e Unbroken): protagonisti lei e il marito, Brad Pitt, una coppia alle prese con l'ultimo tentativo di salvare il loro matrimonio.

Una pellicola che vede i Brangelini sul set insieme, dopo il "galeotto" Mr and Mrs Smith (era il 2005), quando nacque il loro amore, coronato quest'anno dalle nozze (tanto attese). Ora, nove anni dopo, alla Jolie si è trovata a dirigere il suo "maritino" della vita reale, in una scena di sesso. "Non è stata un'impresa difficile" ha dichiarato l'attrice, spiegando: "Lui sa di cosa ho bisogno, lo ha sempre saputo".

"Abbiamo passato la luna di miele recitando il ruolo di due persone che vivono un momento terribile del loro matrimonio" ha dichiarato Angelina Jolie all'Hollywood Reporter. "Sono sicura che uno psicoterapeuta avrebbe avuto materia per passare un'intera giornata ad analizzare il film che ho scelto di fare. Ma sono passati dieci anni da quando io e Brad abbiamo lavorato insieme: ho sentito che i tempi erano maturi!" .

Non resta che attendere l'uscita della pellicola..

Ti potrebbe piacere anche

I più letti