Angelina Jolie
SIMON MAINA/AFP/Getty Images
Angelina Jolie
Società

Angelina Jolie non è fatta per la vita da single

A confessarlo è stata la stessa attrice che, con le sue parole, lascia uno spiraglio al ritorno di fiamma con l'ex marito Brad Pitt

Dopo 12 anni di vita di coppia e con sei figli di età assortita tra i 15 e gli 8 anni non è facile cavarsela da single. Lo sa bene Angelina Jolie che non fa mistero delle difficoltà che sta attraversando da un anno a questa parte dopo aver posto fine al matrimonio con Brad Pitt.

"Non mi piace essere single"

Dopo la lunga intervista confessione concessa a Vanity Fair nella quale la diva aveva mostrato le sue debolezze di donna rimasta sola a crescere sei ragazzi, Angelina si è aperta col Sunday Telegraph.

Il magazine aveva contattato l'ex Signora Pitt nell'ambito della promozione del suo nuovo film da regista dal titolo Per prima uccisero mio padre, ma il discorso è presto varato sulla vita privata della Jolie. 

"Non mi piace essere single - ha confessato l'attrice - Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’esserlo. È difficile".

E ha poi aggiunto: "Da un punto di vista emotivo è stato davvero duro. Ho avuto anche altri problemi di salute. La mia salute è qualcosa che devo controllare periodicamente".

Ritorno di fiamma?

Secondo parte della stampa scandalistica Usa ci potrebbe addirittura essere un clamoroso colpo di scena con un ritorno all'ovile di Brad Pittcacciato in malo modo da casa sua un anno fa per l'abitudine di alzare un po' troppo in gomito perdendo il controllo con i figli.

Brad, per sua stessa ammissione, ha confessato di avere problemi con l'alcol, ma ha anche dichiarato di essersi sottoposto a disintossicazione per superare la dipendenza.

A fronte di questo Angelina avrebbe deciso di sospendere le pratiche per il divorzio. Un primo passo decisivo in vista di un possibile dietro front.

Del resto gli ex coniugi più volte avevano sottolinato di avere come priorità assoluta il benessere dei figli e, senza dubbio, avere due genitori che si amano e vivono sotto lo stesso tetto è merce tanto rara quanto preziosa.

Per saperne di più:


Angelina Jolie
SIMON MAINA/AFP/Getty Images
Angelina Jolie a Nairobi interviene sul palco in un dibattito sulle violenze sessuali sulle donne vittime delle zone di guerra in qualità di alto funzionario UNHCR

I più letti