Angelina Jolie: "Niente tatuaggi per i miei figli"
Gettyimages
Angelina Jolie: "Niente tatuaggi per i miei figli"
Società

Angelina Jolie: "Niente tatuaggi per i miei figli"

La signora Pitt è alle prese con le richieste adolescenziali della sua piccola tribù che cresce

Sul suo corpo ha 12 tatuaggi uno dei quali è un'enorme tigre sul fondoschiena, ma Angelina Jolie quando sente i suoi figli maggiori parlare di tatoo diventa una furia. Maddox e Zahara insistono con mamma e papà per potersi tatuare qualcosa, ma mentre Brad pare più duttile Ange è irremovibile e si chiede quali siano le strade per impedire loro di marchiarsi per sempre.

"I papà con le loro figlie diventano come purè nelle loro mani..." ha scherzato l'attrice durante un'intervista radiofonica a RadioTimes Magazine, ribandendo, in questa maniera, il suo secco no a tatuaggi e piercing.

La Jolie non è altrettanto severa nei riguardi delle eventuali scelte professionali dei suoi ragazzi anche se preferirebbe non facessero gli attori: "Spero che un giorno trovino l'ispirazione per diventare scrittori, o anche politici" ha detto.

Difficile, però, pensare che tutti e sei i figli della coppia reale di Hollywood restino alla larga dal set e ciak cinematografici visto che la piccola Vivienne ha già debuttato accanto a mamma Ange in Maleficent e pare che il "gene" dell'attore abbia contaminato anche il resto della truppa.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti