Angelina Jolie: epatite C e trapianto di fegato? Probabile bufala
Olycom
Angelina Jolie: epatite C e trapianto di fegato? Probabile bufala
Società

Angelina Jolie: epatite C e trapianto di fegato? Probabile bufala

Il gossip la dà per malata, ma il portavoce si affretta a smentire - Intanto è pronto il vino per le nozze con Brad Pitt

Angelina Jolie avrebbe l’epatite C e sarebbe in attesa di un trapianto di fegato: la bomba lanciata del National Enquirer è di quelle grosse e, meglio chiarire subito, puzza parecchio di bruciato, tanto da far venire il dubbio che si tratti di un modo come un altro per colmare l’assenza di news sul tanto agognato matrimonio con Brad Pitt.

Secondo il tabloid statunitense la malattia starebbe lentamente logorando il fisico dell’attrice, che nelle ultime uscite pubbliche appare sempre più magra, sciupata e debilitata. L’ipotesi è che l’epatite sia stata contratta in gioventù, quando l'abuso di droghe e alcool erano per lei una sorta di pane quotidiano.

Ma le illazioni non finiscono qui: stando un presunto amico dei Brangelina (ovviamente anonimo), la Jolie sarebbe addirittura in lista d’attesa per il trapianto di fegato.

Angelina-Jolie-su-National-Enquirer.jpg

Come prevedibile, lo staff della futura signora Pitt ha prontamente sbugiardato lo scoop, definendolo “falso al 100%”. Un portavoce ha poi precisato come l’eccessiva magrezza della diva dipenda da un semplice accumulo di stress: tra i figli, i film e i preparativi per un matrimonio che neanche Kate e William, Angie si dimenticherebbe spesso e volentieri di magiare e bere, limitandosi al massimo a un po’ di noci e frutta.

Morale, salvo clamorose sorprese siamo di fronte a una bufala bella e buona. Ma finché quei due non si sposano, facile immaginare che possano arrivarne delle altre.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti