Instagram
Società

Andressa Urach, miss Bumbum, cade a pezzi

L'ex reginetta di bellezza brasiliana costretta in ospedale a causa di una potente infezione causata dalle protesi al sedere

Grazie al suo scultoreo derierre nel 2012 si era classificata seconda al concorso di Miss Bumbum, la gara che premia il lato B più bello del Brasile, ma adesso Andressa Ulrach sta pagando a caro prezzo la propria vanità.

La donna, che dopo il concorso è diventata attrice e presentatrice tv, ha contratto un'infezione grave alle protesi che erano state inserite in gambe e glutei per renderli "Bumbum".

Per questo, come riporta il Daily Mail, Andressa sta andando letteralmente in decomposizione. A causare il danno sarebbe stato l'idrogel unito al polimetil-metacrilato (PMMA), una sostanza che il corpo del'ex reginetta sta rifiutando causando un processo di decomposizione, choc settico, molto pericoloso per la sua salute. Le due sostanze si sono fuse tra loro e con il tessuto muscolare, causando alla ragazza gravi problemi di salute. 

Andressa, oltre ad essere stata celebre come Miss Bumbum, aveva fatto parlare di sè anche per una breve storia con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti