Twitter/The White House
Società

Anche Barack e Michelle Obama hanno festeggiato lo Star Wars Day

Insieme allo stormtrooper R2-D2 la coppia presidenziale ha ballato nello Studio Ovale

Dalle avventure spaziali allo studio ovale della Casa Bianca. E' quanto capitato al robottino stormtrooper R2-D2 membro delle truppe d'assalto dell'impero galattico nella saga di Star Wars.

Il robot è stato infatti protagonista di un originale siparietto insieme al Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle.


Obama e Michelle ballano con Guerre Stellari

Ieri, 4 maggio, in occasione dello Star Wars day Obama e Signora si sono uniti ai tanti fan della saga e si sono concessi un minuto di ballo sfrenato insieme a stormtrooper R2-D2 sulle note di Uptown Funk di Bruno Mars e Mark Ronson.

"Ballare o non ballare, non c'era scelta" hanno scritto sulla pagina Twitter della Casa Bianca postando il video dell'esibizione.

Il 4 maggio è stato scelto dai seguaci della saga stellare come "Star Wars Day" non a caso. La decisione si basa sull'assonanza tra le parole inglesi Force, Forza, e Fourth, Quattro, che crea un gioco di parole tra la famosa citazione May the force be with you  - Che la forza sia con te - e la frase May the fourth be with you - Che il 4 maggio sia con te.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti