Società

Americani impazziti per la nuova fidanzata (italiana) di Mel Gibson

Ecco come la stampa Usa ha accolto la giovanissima fiamma dell'eroe di Braveheart

Nella foto Mel Gibson e la sua nuova (presunta) fidanzata, l'italiana Nadia Lanfranconi. Credits: infophoto-facebook

Non c'è sito o blog di gossip che non ne abbia parlato. Non c'è giornale dello showbiz che non abbia dedicato almeno un paio di foto alla nuova coppia di Hollywood. Non fosse altro che per il nome di lui: Mel Gibson. Ma chi è la nuova fiamma che ha scaldato il cuore del "bello e maturo" (e dal caratterino non certo facile) Braveheart? Si chiama Nadia Lanfranconi, cantante, attrice, modella e pittrice. Come dice il nome ha chiare origini italiane. Anzi e' italianissima, originaria del lago di Como, anche se dal 2007 vive stabilmente a Los Angeles.

Ma a far notizia oltreoceano non è tanto la differenza d'età (lui ha 56 anni, lei molti di meno), quanto il fatto che della presunta nuova "girlfriend" si conoscano più i dettagli anatomici che le doti canore. Nadia Lanfranconi, infatti, e' stata protagonista di una discussa campagna pubblicitaria per "F Me Jeans", nella quale, come scrive TMZ, "lei e' stata molto vicina a mostrare la sua vagina". Non proprio un complimento, insonna, per l'informatissimo sito che segue ogni mossa delle star hollywoodiane e che in questo caso, pur definendo la giovane "hot", non considera la nuova relazione una cosa seria.

Meno duro TheCelebrityCafe', che si limita a far notare come Mel Gibson sembra avere un debole per le cantanti straniere. Era infatti una pianista la ex dell'attore, la russa Oksana Grigorieva, con la quale però le cose sono finite malissimo: in tribunale, dopo la formale accusa di violenza contro Gibson da parte della signorina e la guerra legale per la custodia della figlia avuta insieme.

A proposito di figli: il New York Post non usa giri di parole e, nel titolare l'articolo dedicato alla nuova coppia "Mel's new 'Amore'" , sottolinea come lui non sia proprio uno scapolo d'oro, ma un padre di 8 figli, diventato pero' "cozy", intimo, della giovane e bella Nadia. Secondo Newser, invece, per Mel Gibson si tratta di un "intoppo": non insomma una relazione romantica a tutti gli effetti.

Certo i massaggi alla schiena che Mel le ha fatto in pubblico danno modo alla stampa gossip di riempire le pagine. Anche il sito Digitalspy descrive con dovizia di particolari le mani dell'attore sulla schiena di lei, solo pochi giorni fa, nel centralissimo Morels French Steakhouse & Bistro a Los Angeles. Salvo poi ricordare anche i precedenti non proprio di cui vantarsi della star hollywoodiana: l'arresto per ubriachezza nel 2006, a cui seguirono il divorzio dalla ex moglie, Robyn Bibson, e la burrascosa relazione con la Grigorieva nel 2010.

Che si tratti di una forma di pubblicità in vista di nuovi film? Non sembrerebbe. La stessa stampa Usa conferma che Gibson non sarebbe intenzionato a tornare sul set di Lethal Weapon per il quinto capitolo della saga.

Se, quindi, non resta che aspettare per capire se la coppia sia davvero tale, tutti sono comunque unanimi nel definire la  "girl" really 'hot'. Va bene musica e pittura per carità, ma, chissà perchè, negli Stases in molti la ricordano proprio per il suo (quasi) nude look!

© Riproduzione Riservata

Commenti