Amber Heard: "Voglio (e ho) una vita spericolata"
Gettyimages
Amber Heard: "Voglio (e ho) una vita spericolata"
Società

Amber Heard: "Voglio (e ho) una vita spericolata"

La bionda ventottenne se la spassa col fidanzato cinquantenne (che poi è Johnny Depp)

"Bene o male la mia vita sentimentale è sempre stata piccante per molte persone, prima anche non convenzionale". Parla così Amber Heard alla quale il magazine W dedica la cover.

La fidanzata di Johnny Depp nel giro di un anno si è portata a casa uno degli uomini più desiderati del pianeta, un anello di fidanzamento dai diamanti splendenti e l'attenzione dei media di mezzo mondo.

Nonostante questo, però, la giovane attrice non sembra intimidita, anzi: pare che sia lei a segnare la rotta dell'affascinante pirata al quale non pare concedere il diritto di posarsi quieto sul suo mezzo secolo di storia.

Amber per Johnny ha rinunciato ad una relazione omosessuale che andava avanti da 4 anni, quella con la fotografa hawaiana Tasya Van Ree. Il cambio di "casacca" l'attrice l'ha fatto col massimo della disinvoltura ed è passata dalla camera della Van Ree alle lenzuola di Johnny in un attimo.

"Ogni volta che i miei amici incontrano qualcuno con cui sono coinvolta sentimentalmente - spiega - gli dicono: 'Sembra così graziosa e raffinata, ma quando si arrabbia può picchiare veramente forte'".

 Una leonessa davanti alla quale Depp non ha potuto che cedere. "Preferisco sempre essere etichettata come appassionata e non come innocua - dichiara - Non posso immaginare di vivere una vita tranquilla".

Un invito a nozze (che per altro presto si celebreranno) per l'indomito pirata dei Caraibi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti