Alena Seredova: "Non ho bisogno di un avvocato"
Gettyimages
Lifestyle

Alena Seredova: "Non ho bisogno di un avvocato"

La modella su Twitter smentisce la crisi matrimoniale con Buffon

La bomba della presunta crisi matrimoniale tra Alena Seredova e Gigi Buffon era stata lanciata la scorsa settimana da Dagospia e ripresa dal direttore di Chi Alfonso Signorini che, in radio, aveva confermato: "Il portierone della Nazionale si è preso una sbandata per la giornalista Ilaria D'Amico". La coppia, notoriamente riservata, non ha fatto alcun commento al gossip e, anzi, Buffon a margine di una partita di calcio a Reggio Emilia ha dichiarato: "Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso".

Scivolano molto meno addosso alla Seredova che, su Twitter, ha voluto smentire le voci di crisi con il suo Gigi.  "Vorrei tranquillizzare - ha cinguettato la Signora Buffon - tutti gli "amici", giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima... spero di essere stata chiara con tutti gli "amici ". Un bacio a quelli veri..."

La frecciatina era rivolta ai tanti "amici" che in questi giorni hanno parlato e sparlato a vanvera della sua situazione personale senza tenere in considerazione il fatto che, nell'intera vicenda, vera o falsa che sia, ci sono in mezzo due bambini, i figli nati dal suo matrimonio con Buffon: Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nel 2009.

Un tweet al vetriolo che arriva all'apice di una settimana infernale per la modella ceca che si è trovata, suo malgrado, al centro del gossip del momento. Che il tradimento ci sia stato o meno, la scorsa settimana la stampa mondana non ha scritto d'altro coinvolgendo anche, come terza incomoda, la giornalista Sky Ilaria D'Amico che, durante la trasmissione della domenica pomeriggio ha commentato: "Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori".

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi