Alele e Simon Konecki sposi
Instagram
Alele e Simon Konecki sposi
Società

Adele è riuscita ancora una volta a stupire tutti

Matrimonio a sorpresa per la pop star che ha confermato di essere diventata la moglie di Simon Konecki

La conferma del rumor che girava da tempo è arrivata. Adele si è sposata con Simon Konecki. A svelarlo è stata la stessa pop star dal palco durante il concerto che si stava svolgendo a a Brisbane in Australia.

L'interprete, prima d'intonare il suo successo Someone like you ha spiegato: "Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Un sentimento che quando lo avverti per la prima volta è il miglior sentimento che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Perché, per quanto amara, orribile e dolorosa possa essere una separazione, è insostituibile con quello che si prova quando ci si innamora di qualcuno per la prima volta. Ovviamente per me si tratta di acqua passata. Ormai sono una donna sposata!"

Adele e Simon stanno insieme dal 2011 e sono genitori del piccolo Angelo nato quattro anni fa. Nessun dettaglio ulteriore sulle nozze.

A quanto pare, così almeno scrive oggi la stampa inglese, i due si sono sposati a Los Angeles nella loro residenza con una cerimonia privata avvenuta prima di Natale.

Già Grammy Adele aveva chiamato Simon "Mio marito" senza però confermare la notizia delle nozze.

Kevork Djansezian/ Getty Images
Adele saluta il pubblico,forse per sempre
Ti potrebbe piacere anche

I più letti