Facebook
Società

A MasterChef è sbocciato l'amore

Tra Erica Liverani, vincitrice dell'edizione, e Lorenzo De Guio, terzo classificato, la passione in comune non è solo quella per la cucina

Tra un cappelleto ripieno e un capriolo al forno dietro ai fornelli di MasterChef è scoppiato l'amore. Galeotto fu il piccione (di Cracco) ora Erica Liverani, prima classificata dell'edizione numero 5 del talent culinario, e Lorenzo De Guio arrivato terzo, stanno insieme.

Erica, mamma single di 31 anni, avrebbe ceduto alle avances del macellaio vicentino di 24 anni e i due sarebbero inseparabili.

A dare la notizia è stato il magazine Gente che, riportando le parole di Erica scrive: "Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere".

La "Bella persona" in questione è proprio Lorenzo che non ha mai lasciato sola Erica dalla fine della competizione e anche se non ha vinto la medaglia di quinto MasterChef d'Italia si è portato a casa un trofeo ben più importante.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti